Possibile trasformazione per iPhone 7: tasto fisico, display e batteria

Tante novità all'orizzonte per il prossimo melafonino, ne vedremo delle belle

iPhone 7

INTERAZIONI: 7

Possibile rimodulazione per iPhone 7, che secondo quanto affermato da Piper Jaffray Gene Munster non presenterà il tasto fisico centrale. Le fonti dell’analista sono sicure: la mela starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità per il futuro, in una percentuale del 50 % che il tutto possa già concretizzarsi proprio con il prossimo iPhone 7.

Vi starete chiedendo come si ovvierà alle funzionalità tipiche del pulsante centrale. Ebbene, sembra ci si affiderà alle potenzialità del 3D Touch. In tal modo, il produttore potrebbe realizzare melafonini dagli schermi con ugual diagonale, ma decisamente più compatti. Per il sensore di impronte digitali invece? Immaginiamo la mela studierà la sua ricollocazione, molto probabilmente sul retro del dispositivo.

Sempre secondo le previsioni del noto analista, iPhone 7 presenterà un display in vetro zaffiro, molto più resistente a cadute e graffi accidentali rispetto a quello montato sulla linea iPhone attuale. Per quanto riguarda la cassa, possibile la mela si avvalga ancora dell’alluminio Serie 7000, che ha dato grande prova di robustezza a bordo di iPhone 6S e 6S Plus.

Previsti miglioramenti anche per la batteria, con un aumento della sua capacità, oltre che ad una serie di operazioni di ottimizzazione da improntare a livello di processore e OS (iOS 10).

Queste, al momento, le ultime indiscrezioni relative ad iPhone 7, almeno nell’immaginario personale dell’analista Piper Jaffray Gene Munster (in genere sempre molto affidabile). Non appena emergeranno ulteriori previsioni, provvederemo ad aggiornare la situazione. Tornate a fare un salto da noi ;)