ZUK Z1 vero affare: offerta prezzo più basso (codice sconto) con attesa minima

Lenovo sta sostenendo il progetto, a nostro avviso molto interessante


INTERAZIONI: 7

ZUK Z1? Uno smartphone emergente e dalle caratteristiche sicuramente interessanti, destinato a far parlare di sé, ci potete scommettere. La startup cinese, assistita da Lenovo, ha gettato in mischia questo device, phablet DualSIM equipaggiato con Cyanogen OS 12.1 (base Android 5.1.1).

Lo ZUK Z1 integra un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, processore Snapdragon 801 MSM8974AC, 3 GB di RAM, 64 di storage interno (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 13 MP (Sony Exmor RS con f/2.2, OIS e dual flash LED) e frontale da 8. Non mancano il sensore per la lettura delle impronte digitali, e la porta USB Type-C, oltre che ad una strabiliante batteria da 4100 mAh (con supporto alla tecnologia Quick Charge di Qualcomm).

 

Nonostante lo ZUK Z1 sia stato presentato già da un po’, è da poco disponibile sul mercato internazionale. Avete deciso di cambiare smartphone, e siete più che mai intenzionati a cambiare registro rispetto al passato, remoto o prossimo che sia? Allora questo ZUK Z1 merita almeno un minuto del vostro tempo.

Il noto e-commerce ‘honorbuy.it‘ ha di recente aperto i canali di vendita per l’Italia (eviterete di pagare le spese doganali, ed attese piuttosto lunghe) per ZUK Z1 (nei colori bianco e nero), al prezzo di 299 euro (per risparmiare ulteriori 10 euro inserite il codice sconto ‘HONORZUK’ (l’abbiamo appena testato, e tutto sembra funzionare perfettamente). (disponibile la spedizione assicurata, aggiungendo 3 euro al costo finale di 289 euro).

Un’occasione da non perdere, specie se avete proprio voglia di una ventata di freschezza. Darete fiducia a ZUK Z1, o avete altre idee per la testa? Fatecelo sapere.