Meghan Trainor per la colonna sonora “The Peanuts Movie” con Better When I’m Dancin’ (Video)

Rilasciato il nuovo videoclip di Meghan Trainor per il brano Better When I’m Dancin’, primo estratto della colonna sonora del film su Snoopie & Friends.

Meghan Trainor - Better I'm Dancin'

INTERAZIONI: 19

Meghan Trainor la star del tormentone All about that bass, firma un nuovo singolo dal titolo Better When I’m Dancin’, parte integrante della colonna sonora del film “The Peanuts Movie”.

Rilasciato il videoclip che vede la Trainor come protagonista assieme alla sua famiglia: sono presenti nel video anche il padre, il fratello e le due cugine.

Un videoclip all’inizio in bianco e nero che prende vita e colori in corso d’opera. Il ballo nel quale si lancia Meghan in strada, diviene contagioso ed inizia a coinvolgere i passanti.

La carica d’allegria sprigionatasi è accompagna da Snoopie & Friends che ballano a tempo di musica con tutti i personaggi del videoclip.

Meghan Trainor, Better I’m Dancin’ – scena videoclip

Videoclip ufficiale Better When I’m Dancin’:

Il brano Better When I’m Dancin’ è stato scritto da Meghan Trainor appositamente per il film. Alla cantante infatti, è stata data la possibilità di vedere il film in anteprima per poter comporre un testo in linea con i temi espressi nel film.

In un dietro le quinte, la ragazza ha dichiarato di essersi ispirata al ballo perché stare sul palco la diverte, facendola sentire meglio. La canzone tratta di fiducia, la fiducia in se stessi, un tema che riesce molto facile alla cantante.

Making of del video:

Non bisogna vergognarsi del proprio corpo o dell’età, bisogna semplicemente fare ciò che ci permetta di stare bene e di farci sentire felici. In questo caso Meghan ha utilizzato come strumento il ballo, mostrando come possa migliorare una giornata grigia con un pizzico di follia.

La Epic Records e 20th Century Fox hanno annunciato l’uscita della colonna sonora originale, disponibile nei negozi e negli store digitali il 23 ottobre prossimo. Il pre-order dà diritto al download immediato del primo singolo Better When I’m Dancin’.

Il film arriverà nelle sale americane il 23 ottobre e conterrà, oltre a quello di Meghan Trainor, anche altri brani come “Dreams don’t turn to dust” degli Owl City, “Linus and Lucy” del Vince Guaraldi Trio e “That’s what I like” di FloRida & Fitz.