Da Terra 2 a The Flash arrivano Ronnie e Dr Light al femminile? Foto e promo episodio 2×03

The Flash 2 torna martedì notte negli Usa con la famiglia Snart al completo. Il ritorno di Capitan Cold potrebbe non essere l'unico e i prossimi episodi saranno cruciali.


INTERAZIONI: 8

Può ufficialmente iniziare il conto alla rovescia perché martedì notte torna The Flash 2. La seconda stagione della Serie Tv firmata The Cw torna martedì notte negli Usa, a Gennaio in Italia, con il nuovo episodio, il terzo dal titolo “Family of Rogues”, in cui vedremo la famiglia di Capitan Cold al gran completo (come vi abbiamo anticipato qui). Ecco il promo esteso dell’episodio.

Nell’episodio 2×03, diretto da John Showalter e scritto da Julian Meiojas e Katherine Walcazk, Barry scopre che Captain Cold è stato rapito e per salvarlo dovrà collaborare con Lisa (guest star Peyton List). Gli occhi dei fans, però, sono ancora puntati sul professor Stein che nel finale del secondo episodio si è accasciato al suolo.

Naturalmente l’amato professore non è morto ma il suo malore sembra essere legato a Firestorm. Proprio riguardo a questo personaggio, infatti, in queste settimane si è parlato di un ritorno di Robbie Amell (cugino di Stephen Amell, Arrow) grazie all’escamotage del multiuniverso e di Terra 2.

Sempre dal nuovo pianeta, però, non torneranno solo personaggi noti ma anche dei nuovi personaggi. Grazie alle ultime anticipazioni, sembra che proprio da lì arriverà la versione femminile di Dr. Light. Flash cercherà di catturarla ma poi scoprirà che non è una minaccia per Central City e i suoi abitanti. Ma ne siamo davvero sicuri?

In attesa di scoprirlo l’attenzione rimane puntata sull’episodio di domani, il terzo, di cui The Cw ha pubblicato anche le foto promozionali che ci rivelano che non solo Barry riuscirà a salvare Capitan Cold ma che lui non cambierà di una virgola.

Il nostro villain, diciamo così, è impegnato in una rapina con suo padre e dopo essere tornato in libertà si ritroverà faccia a faccia con Flash contro il quale punterà la sua pistola. Lo colpirà davvero o in nome di quanto è accaduto tradirà il padre e la famiglia per salvare Barry? Lo scopriremo solo domani notte.

Intanto godetevi l’intera gallery foto dell’episodio 2×03