Il trailer di American Horror Story: Hotel 5×03, l’episodio Mommy (video)

American Horror Story: Hotel conferma l’ottimo debutto con un secondo episodio da paura. Speriamo che la serie continui su questa strada intrapresa. Vediamo cosa ci attenderà in Mommy, con il video trailer del terzo episodio


INTERAZIONI: 7

Un altro episodio pazzesco. American Horror Story: Hotel conferma il suo grandioso debutto, il secondo migliore di tutta la saga secondo solo alla première di Freak Show, e con Chutes and Ladders si mantiene all’altezza delle nostre migliori aspettative. Bene così. Sì, perché indubbiamente lo show negli ultimi periodi aveva un po’ perso quella verve che sta invece riscoprendo in Hotel, grazie a una storia coinvolgente, un’ambientazione che bene si presta al genere e un’interpretazione degli attori ottima (ma quello già lo sapevamo). E se qualcuno ancora non si è abituato all’assenza della protagonista indiscussa della saga, Jessica Lange, che quest’anno si è fatta da parte, credo sia normale. Siamo tutti nostalgici di lei, ma Lady Gaga personalmente mi sta piacendo molto, considerando il fatto che non è un’attrice professionista. Direi proprio che Ryan Murphy ha di nuovo fatto centro.

A proposito della bella diva, guardate cosa twittava a poche ore dalla messa in onda del secondo episodio, Chutes and Ladders, sul suo profilo ufficiale “The Countess“.

https://twitter.com/ladygaga/status/654464737678266368

Abbastanza esplicita, ma così ci piace. Si è davvero impersonificata nel ruolo la nostra Contessa, ed è sempre più entusiasta di questa esperienza. E anche noi lo siamo.

In questo secondo episodio è finalmente arrivato un altro volto noto dello show, Evan Peters, che interpreta un personaggio bizzarro ma molto importante di American Horror Story: Hotel, cioè James March, il vecchio proprietario del Cortez. Uomo sadico, il suo hobby principale direi è piuttosto insolito: commettere omicidi. Arriveranno anche nuovi ospiti tra cui, per la felicità della nostra Contessa, un certo Will Drake…Tranquilli non vi svelo niente, in attesa che vi godiate anche voi Chutes and Ladders se ancora non l’avete fatto. Sicuramente gli incubi per il detective Lowe sono appena cominciati.

L’appuntamento adesso è per mercoledì 21 ottobre con Mommy, il terzo episodio di questa entusiasmante stagione di American Horror Story: Hotel. Sarà anche questa una “bedtime story” in stile Cortez? Credo proprio di sì. In attesa di nuove anticipazioni, godiamoci il promo.

https://www.youtube.com/watch?v=FSkBd2WLtQk