Foto e trailer di Restoration, l’episodio di Arrow 4×03 farà il botto

Tante novità in questa quarta stagione di Arrow, e anche il terzo episodio promette di non deluderci. Scopriamo cosa ci attenderà in Restoration, con il video del trailer e alcune foto


INTERAZIONI: 15

E’ tornato alla grande Arrow 4, con una quarta stagione che sembra essere davvero molto interessante e appassionante come forse non mi sarei aspettato. Nuova veste per lo show (e non solo per lo show) e tante novità, a cominciare da un’atmosfera meno dark e una narrazione che più si avvicina all’amato fumetto della DC Comics. Davvero niente male. E se la première ci aveva riconsegnato un Oliver Queen in un contesto più familiare, salvo poi essere richiamato a Star City per l’incombere della criminalità, Arrow 4 non si è scordato dell’azione e ci ha presentato un villain di tutto rispetto come Damien Darhk, che darà davvero filo da torcere ai nostri beniamini. Ottimo esordio, dunque, e fantastica seconda puntata di questa nuova stagione dello show.

The Candidate, questo il titolo dell’episodio andato in onda questa notte, è stato davvero avvincente ed entusiasmante. Non l’avete ancora visto? Vi consiglio vivamente di farlo al più presto. Non vi spoilero niente, state tranquilli. Vi dico solamente che si conoscerà la guest star Jeri Ryan, che interpreterà un’amica di famiglia dei Queen, tale Jessica Danforth. La donna, nonostante le preoccupazioni di Oliver e Thea, deciderà di candidarsi a sindaco della città: toccherà a Green Arrow e Speedy proteggerla. Si farà poi la conoscenza di un altro nuovo personaggio, Curtis Holt, un mago del computer al quale Felicity farà gestire il patrimonio lasciatole da Ray. Non mancheranno anche in questo episodio i colpi di scena…

Adesso ci attenderà il prossimo episodio di Arrow 4, dal titolo Restoration, che andrà in onda mercoledì 21 ottobre sul network statunitense The CW. Cerchiamo di capire cosa ci attenderà dando uno sguardo al promo e ad alcune foto tratte dalla prossima puntata.

Direi che sarà un altro episodio abbastanza movimentato, così come piace a noi. Arrow 4 è davvero tornato con il botto, come tutti speravamo. D’altronde, il team sa bene come entrare in azione alla grande.