Sony Xperia Z5 ufficiale, guida all’acquisto: tempi di consegna, prezzo e modalità

Non vedevate l'ora di acquistarlo? L'attesa è finalmente giunta al termine


INTERAZIONI: 22

Avete messo gli occhi sul Sony Xperia Z5, e non aspettavate altro che il device arrivasse in Italia per acquistarlo? Bene, è arrivato il momento di passare all’azione ragazzi :D

Siamo felici di informarvi che il portabandiera nipponico è sbarcato nello store online del produttore, in tutte e quattro le varianti cromatiche esistenti: nero, bianco, verde e oro, al prezzo originale di 699 euro.

Due le modalità di consegne previste, standard (in 3-5 giorni lavorativi) gratuita e rapida (in 1-2 giorni lavorativi, al costo di 14.95 euro). Tra i pagamenti accettati, i seguenti: Visa, Mastercard, American Express, PayPal. Potrete restituire la merce entro un limite massimo di 14 giorni. Inutile dirvi che, trattandosi di un canale ufficiale, parliamo di shopping sicuro e protetto, con tracciatura degli ordini effettuati, ed assistenza garantita per qualsiasi tipo di problema.

Non ci stupisce affatto abbiate scelto il Sony Xperia Z5. Parliamo di un terminale eccezionale, soprattutto per la grande qualità del comparto fotografico. Ecco una rapida carrellata della scheda tecnica: display Triluminos da 5.2 pollici FullHD, processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, 3 GB di RAM, fotocamera Sony Exmor da 23 MP, e batteria da 2900 mAh dalla durata di circa due giorni (dichiarati, tutto dipende dall’uso che ciascuno fa del device). Presenti le certificazioni IP65 e IP68, per attestare la resistenza ad acqua e polvere, il tutto condito dall’esperienza di Android 5.1.1 Lollipop.

Detto questo, non vi resta che procedere all’acquisto di Sony Xperia Z5 attraverso lo shop online ufficiale, sempre che non preferiate aspettare il presentarsi di una qualche offerta terza (per lo più da e-commerce più o meno conosciuti), previa verifica dell’affidabilità del rivenditore (di questi tempi la prudenza non è mai troppa, soprattutto perché è di pagamento anticipato che si sta parlando).