Il promo di Once Upon a Time 5×04, The Broken Kingdom (video)

Dopo The Siege Perilous, terzo episodio di Once Upon a Time 5, sono ancora di più le domande che devono trovare risposta in questa nuova stagione dello show. Inizieremo a trovarne qualcuna nella quarta puntata, dal titolo The Broken Kingdom? Cerchiamo di capirlo dal trailer


INTERAZIONI: 7

Anche il terzo episodio di Once Upon a Time 5, andato in onda la notte passata sul network statunitense ABC, ci ha regalato emozioni e colpi di scena, a conferma di una quinta stagione sempre più imprevedibile e piacevole da seguire. Ancora per molti fan non è facile accettare Emma come Signore Oscuro, e anche io sinceramente mi devo completamente abituare alla cosa. Se i creatori dello show volevano metterci ancora più curiosità direi che hanno fatto decisamente centro: le cose a Storybrooke sembrano essere decisamente più complicate, come forse non lo erano mai state in tutte le altre stagioni.

Anche questo episodio appena andato in onda, The Siege Perilous, ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca per l’evolversi della storia d’amore tra Uncino ed Emma, che ormai sta appassionando milioni di telespettatori. Ma d’altronde, non è per niente facile essere innamorati dell’Oscuro. Inoltre nella puntata Emma cercherà di estrarre Excalibur dalla pietra…ce la farà? Intanto a Storybrooke Artù chiede l’aiuto di David per catturare un ladro che minaccia la sicurezza degli abitanti di Camelot. Naturalmente non voglio spoilerare niente, dal momento che molti di voi ancora dovranno guardare questo terzo episodio di Once Upon a Time 5. E’ stata anche questa, comunque, una puntata con molti colpi di scena, che non farà che aumentare le vostre domande sul futuro della serie.

Once Upon a Time 5 si sta rivelando una stagione molto piacevole, e se devo dire la verità sta superando di gran lunga le mie aspettative. Bravissimi gli sceneggiatori a essere stati capaci di rinnovare la scrittura, mantenendo alto il livello di curiosità delle varie puntate fin qui andate in onda, sempre ricche di novità e colpi di scena. Speriamo continui su questa strada.

Allora cerchiamo di capire cosa ci attenderà domenica prossima, 18 ottobre, con il quarto episodio dal titolo The Broken Kingdom, in onda come sempre su ABC. Ci sarà molto da scoprire! Guardiamo insieme il promo.