Gotham 2, l’incredibile Sizzle Reel di questa stagione e una new entry nel cast

Guardiamo la Sizzle Reel di Gotham 2, trasmessa ieri al New York Comic Con 2015. Inoltre un nuovo ingresso nel cast: l’attore Paul Reubens sarà il padre di Pinguino in questi nuovi episodi


INTERAZIONI: 20

Dire che questa seconda stagione di Gotham ci sta riservando incredibili sorprese sarebbe poco, in quanto in questi primi tre episodi andati in onda finora sul network statunitense Fox sono state davvero piene di colpi di scena. Ultimo fra questi, sicuramente, la morte di un personaggio amatissimo dal pubblico, avvenuta nel terzo episodio The Last Laugh. Sto parlando della scomparsa di Jerome, ucciso per mano del terribile Theo Galavan, che ha rappresentato sicuramente un fatto clamoroso per noi amanti della serie.

Se ancora vi dovete riprendere dal scomparsa del noto villain (tranquilli, è normale, pure io devo farlo), ci pensa il creatore di Gotham Bruno Heller a rassicurarci sul continuo dello show, dicendo che la morte di Jerome rappresenta una svolta che aprirà le porte ad altre numerose svolte. Allora cosa dovremmo aspettarci nel resto della stagione di Gotham 2? Un’idea potremmo averla dall’incredibile sizzle reel che segue, trasmesso proprio ieri durante il Comic Con 2015 di New York. Guardiamolo insieme, ma attenzione agli spoiler.

Intanto questa sera andrà in onda su Fox il quarto episodio, Strike Force, dove faremo la conoscenza del Capitan Barnes, interpretato da Michael Chiklis. Arriverà a Gotham per formare una task force contro il crimine, e chiederà l’aiuto al nostro Detective James Gordon (clicca qui per guardare il trailer del quarto episodio).

Ma non è finita: è infatti appena uscita un’ultima notizia che riguarda Gotham 2 e il suo cast. Paul Reubens, infatti, vestirà nei prossimi episodi i panni del padre di Pinguino. Per l’attore si tratta di un ritorno in questo ruolo, dato che aveva già interpretato Papà Kapelput nel film per il grande schermo del 1992 Batman – Il ritorno, del regista statunitense Tim Burton. Non si sa ancora quando potremo vederlo e soprattutto come la sua storia si intreccerà con quella dello show, quello che è sicuro è che Gotham 2 sta veramente lasciando il segno. Mai mi sarei aspettato una seconda stagione così ricca di avvenimenti e colpi di scena. Davvero appassionante.