HTC One A9 (Aero) torna nuovamente protagonista in una serie di immagini leaked (foto)

In attesa della presentazione ufficiale, il prossimo smartphone di HTC è protagonista di nuovi scatti leaked.

HTC One A9 - leak

INTERAZIONI: 57

In attesa dell’annuncio ufficiale atteso per il prossimo 20 Ottobre, arrivano una serie di nuove immagini relative ad HTC One A9 (Aero), lo smartphone che avrà il compito sostenere le vendite nell’ultima parte dell’anno, insieme ai recenti dispositivi di fascia media come il nuovo HTC Desire 626 – in attesa del nuovo top gamma 2016.

Il leaker OnLeaks ha infatti condiviso su Twitter quattro nuove immagini raffiguranti lo smartphone HTC One A9. Le foto non sono in alta risoluzione ma permettono comunque di apprezzare il design del prossimo – presunto – terminale del produttore taiwanese.

https://twitter.com/OnLeaks/status/652817150906880000

Secondo indiscrezioni, il nuovo smartphone della società taiwanese sarò realizzato in diverse varianti di colore: Acid Gold, Carbon Gray, Opal Silver, Rose Gold, Deep Garnet e Cast Iron. Per quanto riguarda le specifiche hardware, HTC One A9 dovrebbe essere caratterizzato da un processore Snapdragon 620 di Qualcomm, un display da 5″ FullHD AMOLED, 2/3GB di RAM e 16/32GB di storage espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 MP, anteriore da 5 MP Ultrapixel. All’interno del tasto home dovrebbe trovare posto un sensore di impronte digitali.

HTC One A9 dovrebbe essere il primo smartphone HTC equipaggiato con l’inedita accoppiata tra Android 6.0 Marshmallow e l’interfaccia utente Sense in versione 7.5.