The Walking Dead 6 sbarca su Sky tra prima tv e repliche. Tutto riparte dalla famosa “scena segreta”?

La sesta stagione di The Walking Dead è ai nastri di partenza. Cosa succederà dopo la famosa scena segreta? Lo scopriremo insieme su Sky. Ecco come e quando vedere la serie AMC


INTERAZIONI: 35

The Walking Dead sta per tornare con 16 nuovi episodi e una sesta stagione tutta da vedere. Stiamo trattenendo il fiato dallo scorso 30 Marzo ma adesso è arrivato finalmente il momento di tornare a respirare.

Rick e i suoi torneranno domenica notte negli Usa, sulla rete AMC, per i nuovi episodi della serie post apocalittica dedicata agli zombi e a gruppi di sopravvissuti alla ricerca della loro oasi di vita normale.

In questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori a cominciare da quell’ospedale da cui Rick è uscito sbalordito dopo settimane di coma. Il mondo non era più quello che aveva conosciuto e la sua famiglia era scomparsa. Da lì ad oggi ne sono passati di zombie sotto i ponti di The Walking Dead e sono tanti i personaggi di cui ci siamo innamorati per poi dirgli addio ma la corsa verso una vita all’apparenza non è finita. Da domenica riprenderà per i superstiti rimasti ancora in gara e che in ogni episodio rischieranno la vita.


Nel finale della quinta stagione abbiamo lasciato Rick inondato di sangue pronto a fare giustizia in quella che era la tranquilla cittadina di Alexandria.
Al suo cospetto si presenta l’uomo che gli salvò la vita nella prima stagione, Morgan, che sembra sconvolto nel ritrovare l’ex sceriffo nelle vesti di spietato giustiziere.

Come se non bastasse, però, tutti corrono un nuovo pericolo perché oltre a guardarsi le spalle dagli zombie questa volta dovranno farlo dai Wolves, i famosi lupi, di cui abbiamo sentito parlare negli ultimi momenti del finale di stagione. Chi sono? Cosa vorranno da Rick e gli altri? E soprattutto quale significato ha la misteriosa scena “segreta” andata in onda dopo i titoli di cosa?

Le domande sono tante e qualcuna otterrà una risposta domenica notte nel primo episodio della sesta stagione di The Walking Dead dal titolo “First time again”. Quelle a cui possiamo rispondere noi, al momento, sono quelle che riguardano la messa in onda della sesta stagione che, come sempre, partirà su Sky che ha già mandato in onda due promo ufficiali:

L’appuntamento rimane fisso al lunedì sera, alle 21 e 10, su Fox per l’episodio che negli Usa andrà in onda la domenica notte, quindi quasi in contemporanea.

Seguiranno poi le varie repliche a differente orario prima di tutte quella del giovedì sera alle 22 e 45, salvo cambiamenti, quella di sabato alle 23 e 35 e quella di domenica alle 22 e 45.

Gli appassionati potranno seguire la serie anche in streaming o nella sezione on demand del sito Sky.