Protagonista l’HTC One M8, ancora news sull’aggiornamento MarshMallow

Il discorso cade ancora una volta sull'ex top di gamma 2014

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

HTC One M8 GPE riceverà Android 6.0 MarshMallow già ad ottobre, ovvero nel mese attualmente in corso (a confermarlo ci ha pensato il solito Mo Versi).

La notizia, anche se non riservata direttamente agli utenti italiani (l’esemplare in questione non è mai stato commercializzato nel nostro territorio), dovrebbe comunque risultare di sollievo, visto che spesso e volentieri è proprio a partire dal firmware sprovvisto di UI Sense che saltano fuori ROM interessantissime anche per il modello europeo.

Oltretutto, la notizia di un immediato aggiornamento dell’HTC One M8 GPE farà da apripista anche a quello che verrà per la variante classica, per cui il produttore taiwanese ha già confermato la major-release, che al più tardi varcherà i nostri confini entro la fine del 2015.

Del resto, le versioni Google Play Edition bruciano le tappe sempre prima, questo è un dato di fatto che difficilmente cambierà. Se proprio non riuscite a rinunciare ai benefici offerti dall’interfaccia proprietaria, allora non vi resta che aspettare il rilascio dell’aggiornamento ufficiale per la versione in vostro possesso.

L’azienda si sta dimostrando all’altezza della sua fama: dopo un periodo di appannaggio, finalmente le cose sembrano essere tornate al loro posto. Certo, prima di pronunciarci con cognizione di causa, aspettiamo di constatare l’effettivo mantenimento della parola data (non si sa mai ragazzi, certe questioni non vanno prese alla lettera).

HTC One M8, in ogni caso, si conferma ancora una volta device su cui vale la pena puntare. Siete dello stesso avviso anche voi? Discutiamone insieme (ci piacerebbe davanti ad un buon caffè, ma purtroppo siamo impossibilitati :P).