Gomorra 2 La Serie sbarca a Expo 2015 ed è subito delirio di fan che vogliono essere “protagonisti”

Volete provare l'ebbrezza di una minaccia di Genny o il terrore generato da un agguato di Ciro l'Immortale? Appuntamento stasera all'Expo


INTERAZIONI: 7

Partito il count down per i fan di Gomorra 2 La Serie che stasera, 7 ottobre, avranno la fortuna di trovarsi all’Expo a partire dalle 19.00.

La produzione della serie ha deciso di catapultare il pubblico nel vivo della serie grazie ad un set allestito presso il padiglione The Waterstone di Intesa San Paolo.

Delusi? Vi aspettavate di imbattervi in Genny Savastano o vedere all’azione la furia vendicativa di Ciro l’Immortale? Questo non accadrà o meglio potrebbe succedere molto di più.

Potrebbe capitarvi di essere direttamente coinvolti in una sparatoria o ritrovarvi affidatari di una “piazza di spaccio” per volontà del Clan dei Savastano. Il tutto, ovviamente, in maniera assolutamente virtuale.

Ma abbiate fiducia vi sembrerà di essere realmente i protagonisti dell’episodio, proverete l’ebrezza del set grazie ad avanzatissimi dispositivi elettronici, i gear, già molto utilizzati nel mondo dei videogames.

Complice un mega schermo che vi avvolgerà a 360 gradi e la proiezione di scene girate appositamente per questo tipo di esperienza in 3D, vi ritroverete a toccare con “mano virtuale” i luoghi di Gomorra 2 La Serie.

Non è dato sapere quali saranno i personaggi, o meglio gli ologrammi degli stessi, con i quali vi troverete ad interagire ma una cosa è certa: il divertimento è assicurato.

A tutti coloro i quali fossero interessati a vivere questa emozione consigliamo di recarsi al padiglione di Intesa San Paolo anche prima delle 19.00 allo scopo di accaparrarsi i primi posti.

Sia inteso, aspettiamo feedback sulle vostre esperienze, altrimenti finisce che “sul po tiemp ca m’avit fatt perder….”
Insomma, ci siamo capiti.
Buon divertimento