Uscita iPhone 6S in Italia a giorni, quale colore preferire?

Il nuovo melafonino disponibile in quattro varianti cromatiche, quale scegliere?


INTERAZIONI: 7

A partire da venerdì 9 ottobre sarà possibile acquistare iPhone 6S (il riferimento è anche alla variante da 5.5 pollici, iPhone 6S Plus) anche presso il territorio italiano. Già lo sapevate? Un classico, siete sempre ben informati, complimenti :)

Adesso immaginiamo stiate meditando sul colore da scegliere, un tassello sempre importante (specie considerando quanto costa questo gioiello). Avete già una vaga idea sulla nuance che più fa al caso vostro? Negli Stati Uniti sì, sicuramente.

Un sondaggio lanciato da phonearena.com prima ancora che iPhone 6S venisse commercializzato ha cercato di fare chiarezza circa la variante cromatica preferita dai votanti (un campione certamente limitato, ma comunque indicativo).

Neanche a dirlo, il 49.61 % degli utenti coinvolti ha proteso per il grigio siderale, colore sicuramente elegante, rivolto alle personalità più sobrie. Il 19.51 % ha votato per il rose gold, variante inedita, ma che siamo sicuri farà parlare molto di sé (specialmente presso il pubblico femminile). Il 17.32 % preferisce l’oro, quello classico, colore che trasuda raffinatezza e voglia di farsi ammirare. Solo il 13.65 % preferisce l’argento, nuance forse un po’ piatta, ma che comunque fa la sua bella figura.

Solo nel primo fine settimana di effettiva disponibilità, la mela ha venduto oltre 13 milioni di iPhone 6S e iPhone 6S Plus in tutto il mondo, battendo il precedente record stabilito con iPhone 6 e iPhone 6 Plus (si fermarono a 10 nello stesso intervallo temporale).

Detto questo, avete già chiaro quale colorazione scegliere? Nel caso, esprimeteci la vostra preferenza, spiegando anche le ragioni alla sua base, per capire quale variante cromatica di iPhone 6S gli italiani tendono a prediligere. Ve la sentite di votare da esponenti tricolori?