Honor 7 presto affiancato da Honor 5X, altro device incredibile

Previsto un altro successo commerciale per il noto brand cinese


INTERAZIONI: 14

Honor 7 è stato un successo, lo dimostrano anche la scarsa disponibilità cui è soggetto il devide. Proprio per questo non è intenzione di Huawei fermarsi qui, in programma c’è già l’Honor 5X, prossimo alla presentazione in Cina (l’evento è fissato per il 10 ottobre).

Siete curiosi di sapere cosa il terminale sarà in grado di offrire (l’Honor 7 ci ha già lasciati di stucco, staremo a vedere quest’altro)? Certificato localmente dal TENAA, non abbiamo informazioni chiare e precise circa le specifiche tecniche, ma nulla ci vieta di carpire qualcosa, tramite deduzione, dall’immagine che ci arrivano proprio dal noto ente cinese.

Stando a quanto trapelato, l’erede di Honor 4X presenterà le stesse linee degli ultimi device presentati, con fotocamera leggermente sporgente, dual flash LED (collocato nella parte superiore a sinistra), un sensore adibito al riconoscimento delle impronte digitali e corpo in metallo.


Quanto alle caratteristiche tecniche, navighiamo nel campo delle ipotesi, come sopra vi anticipavamo: display da 5.5 pollici FullHD, processore Snapdragon 615 o MediaTek MT6753, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), fotocamera da 13 MP.

Un device niente male davvero, che rispetto al suo predecessore vedrebbe migliorati display (risoluzione), processore, storage e materiali di costruzione (per non parlare dell’innesto del sensore di impronte, un’aggiunta interessante per un device di fascia media).

Considerato il prezzo attuale di Honor 4X (199 euro), Honor 5X dovrebbe costare poco di più (nella misura di qualche decina di euro, non chissà quale sproposito).

Huawei, ancora una volta, si dimostra vincente (Honor 7 ce lo ha già dimostrato), non c’è che dire: cosa pensate di questo Honor 5X?