Comprare adesso LG G3 conviene più che mai, offerta irrinunciabile

Il device si difende ancora benissimo, ecco perché acquistarlo subito

LG G3

INTERAZIONI: 7

Oggi è giusto puntare con decisione su LG G3? Che tipo di prodotto è diventato al cospetto dei top di gamma 2015? Il rapporto qualità/prezzo protende per un grosso sì, non c’è che dire. Non è consentito avere dubbi a riguardo, ve lo garantiamo.

Stiamo parlando di un terminale (nella sua versione più performante) che monta il processore Snapdragon 801, chipset decisamente potente, 3 GB di RAM e 32 di memoria interna (tra l’altro espandibile). Lo schermo è un 5.5 pollici QHD (decisamente di qualità, provare per credere), con un comparto fotografico che fa impallidire anche molto degli attuali portabandiera (molto buoni il laser fosuc e lo stabilizzatore ottico di immagine).

Adesso che piovono indizi anche circa il suo prossimo aggiornamento ad Android 6.0 MarshMallow (che per il mercato italiano dovrebbe cadere entro i primi mesi del 2016, alle brutte), LG G3 si configura come tra i migliori device che il mercato attualmente è in grado di offrire.

Spingiamo in questa direzione anche in virtù della vantaggiosissima proposta commerciale avanzata dal noto portale degli Stockisti, che offrono LG G3 (32GB, 3GB di RAM, GAR. EUROPA) al prezzo di 289 euro (con spedizione gratuita assicurata), un affare da cogliere al volo se si è indirizzati verso questo genere di dispositivo.

La consegna, come specificato nelle note dell’e-commerce, avverrà in 1 o 2 giorni lavorativi (a meno di località disagiate) dal momento in cui il corriere incaricato ritirerà la merce in magazzino. Al momento non vediamo ragioni valide per cui non prendere seriamente in considerazione l’offerta. Cosa ne pensate di LG G3? Il device vi stuzzica? Commentate, commentate :)