Prezzo iPhone 6S già in lieve calo, ecco le offerte disponibili

Disposti a tutto pur di averlo subito? Sappiate è già possibile avvalersi di qualche sconto

iPhone 6S

INTERAZIONI: 7

State pensando di fiondarvi ad acquistare iPhone 6S non appena disponibile in Italia? Certo, risparmiare qualcosina non sarebbe male, specie considerato quanto costa il melafonino di ultima fattura. Acquistare al dayone, o giù di lì, non permette di comprare al prezzo di saldo; tuttavia, qualche offerta ha già cominciato a fare capolino.

Non aspettatevi chissà cosa, beninteso: parliamo di una differenza di circa una ventina di euro, niente di più. Il canale di distribuzione è eBay, con proposte che interessano il 16 GB ed il 64.

Nel primo caso, le varianti cromatiche disponibili sono le seguenti: grigio siderale, oro, rose gold e silver. Nel secondo caso, le nuance corrispondano alla oro ed alla rose gold. Ecco le cifre: 759 per quella da 16 GB e 869 per quella da 64, per un risparmio di 20 euro tondi tondi in entrambe le situazioni.

Poco? Sicuramente, ma non è pensabile aspettarsi di più. Se interessati, sappiate che la spedizione è gratuita (almeno quella), con consegna dal 13 ottobre. PayPal è bene accettato come metodo di pagamento, cosa che dovrebbe farvi sentire più sicuri.

Stiamo comunque parlando di un rivenditore (globaltelephone-spa) piuttosto rinomato, con alle spalle la bellezza di 53.536 feedback (di cui il 99.4 % positivi). La transazione prevede la restituzione della merce entro e non oltre 14 giorni.

Lo ribadiamo, non si tratta di offerte irrinunciabili, ma, al momento, non c’è altro modo per risparmiare, anche solo qualche euro, sul prezzo di listino originale. Prenderete in considerazione la cosa, o preferite aspettare un po’ (dubitiamo il costo scenda se non in prossimità delle feste natalizie)? Fateci sapere ;)