LG presenta il primo smartwatch Android Wear con SIM card: Watch Urbane 2 è ufficiale

Ufficiale il primo smartwatch Android Wear con connettività 4G integrata.


INTERAZIONI: 7

Il 29 Settempre Google ha svelato una serie di dispositivi tra cui Nexus 5X e Nexus 6P, rispettivamente prodotti da LG e Huawei, il tablet ibrido Pixel C e la nuova versione di Chromecast. Ma non è tutto: Ddirettamente da una pagina dedicata all’evento però, era arrivata un’interessante indiscrezione relativa ad un presunto LG Watch Urbane 2, smartwatch basato sul sistema operativo Android Wear, mai menzionato nel corso dell’evento di presentazione.

Oggi la conferma: dopo essere stato anticipato all’evento Google, questa notte a New York è LG ha effettivamente presentato LG Watch Urbane 2 – o LG Watch Urbane Secondo Edition -. Il nuovo indossabile del produttore coreano è il primo dispositivo basato su Android Wear in grado di supportare la connettività dati (3G e 4G). Anche se allo stato attuale non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito, il nuovo smartwatch sarebbe in grado di lavorare in maniera del tutto autonoma, grazie alla possibilità di accogliere al suo interno una SIM.

Caratteristiche LG Watch Urbane 2:

https://youtu.be/FdRymDRtPJA

LG Watch Urbane 2 sarà disponibile inizialmente in UK e Corea del Sud e, solo successivemente, sbarcherà nel Vecchio Continente.