American Horror Story: Hotel : il poster ufficiale della serie

Attesissimo il debutto della quinta stagione di American Horror Story. La serie di Ryan Murphy debutterà il 7 ottobre su FX, ed è appena stato diffuso il poster ufficiale: guardiamolo insieme


INTERAZIONI: 13

Credo di poter dire con assoluta certezza, e penso che non mi smentirete, che American Horror Story: Hotel sia una delle serie che attendiamo con maggiore trepidazione in questa stagione. Intorno allo show del geniale Ryan Murphy si è creata un’aspettativa insolita, vuoi per le continue indiscrezioni che escono, vuoi perché i video trailer diffusi ci hanno sorpreso positivamente, vuoi perché il cast quest’anno (se possibile) è ancora più ricco. Inutile negare che tanta curiosità e interesse intorno alla quinta stagione di American Horror Story deriva dalla presenza di Lady Gaga come personaggio ricorrente dello show, e sappiamo tutti che la diva bionda ha lo strano potere di attirare sempre su di sé i riflettori e catturare l’attenzione dei milioni di fan. Certo, quest’anno mancherà la grande protagonista delle altre stagioni Jessica Lange, ma sappiamo tutti che dove c’è Lady Gaga, il successo è assicurato. Quindi non rimane che vedere se sarà così anche con American Horror Story: Hotel (credo proprio di sì), per quella che si preannuncia essere la migliore stagione di sempre della serie. Manca poco, il 7 ottobre ci sarà il debutto sul canale FX.

A ricordarcelo, come sorta di promemoria (ma per me non c’è bisogno, ho la data bene impressa nella mente), dopo vari fantastici trailer, tutti dall’atmosfera inquietante e terrificante, è uscito anche il poster ufficiale di American Horror Story: Hotel. Nella foto troviamo tutti i protagonisti di questi nuovi tredici episodi, da Sarah Paulson a Kathy Bates, da Evan Peters a Angela Bassett, da Finn Wittrock a Denis O’Hare. Poi ancora Wes Bentley, Chloë Sevigny, Matt Bomer, Max Greenfield, Lily Rabe, e Cheyenne Jackson. Ma anche qui, e non poteva essere diversamente, la protagonista indiscussa è la Contessa proprietaria dell’Hotel, la sempre eccentrica Lady Gaga, in un candido abito bianco con lunghissimo strascico. Un poster davvero spettacolare, giudicate anche voi: potete vederlo come sempre in fondo all’articolo.

Non dimentichiamoci, inoltre, che un’altra guest star di American Horror Story: Hotel sarà nientemeno che Naomi Campbell (scusate se è poco), nei panni della Vogue editor Claudia, che soggiornerà nell’Hotel, ma si pentirà ben presto di questa scelta.

We can’t wait for you to ceck in recita lo slogan della serie. Per quello che mi riguarda ho già un posto prenotato da tempo. Credo che ci attendono tante sorprese, e io non vedo l’ora di scoprirle: anche per voi è così?