Daredevil 2: torna Stick, il maestro di arti marziali interpretato da Scott Glenn

Grande ritorno per la seconda stagione di Daredevil, la serie nata dalla collaborazione tra Netflix e Marvel. Nel cast rivedremo Scott Glenn, che vestirà ancora una volta i panni di Stick, dopo la breve apparizione della prima stagione


INTERAZIONI: 7

Una bella notizia per i fan di Daredevil, la serie Netflix ispirata al fumetto della Marvel. Uno dei personaggi più apprezzati, ma che nella prima stagione dello show abbiamo visto davvero troppo poco, tornerà nei nuovi episodi. Stick, il maestro di arti marziali che ha allenato Matt Murdock e poi lo ha abbandonato, sarà presente in Daredevil 2. Ad interpretare il personaggio, ovviamente, l’attore statunitense Scott Glenn. Dopo la sua piccola apparizione nella prima stagione, i produttori di Daredevil sono rimasti colpiti dalla sua performance tanto da sentirsi in dovere di richiamarlo per dargli ancora più spazio.

Stick, come detto, è un esperto di arti marziali, ed è colui che insegna al giovane Murdock a sviluppare i suoi sensi. In Daredevil 2 tornerà per chiedere al suo allievo l’aiuto per una nuova missione, alla quale però Matt non vuole assolutamente partecipare.

Il capo di Marvel Television, nonché produttore esecutivo di Daredevil Jeph Loeb, ha dichiarato di essere davvero entusiasta del ritorno di Glenn nelle scene, definendolo un attore straordinario. E come dargli torto. In Daredevil 2 Stick pare sarà presente in tre episodi, e apparirà nello show quando nessuno se lo aspetterà. Il maestro di Murdock è sicuramente un personaggio importante per la serie, e la promessa della produzione è quella di dargli molto più spazio, in modo da ampliare e dedicare più tempo alle sue avventure.