Preacher: la prima immagine ufficiale della nuova e irriverente serie TV

Diffusa sul profilo twitter del produttore Seth Rogen una locandina della serie Preacher, che potrebbe debuttare negli schermi a maggio del 2016


INTERAZIONI: 7

Il fumetto anni ’90 creato da Garth Ennis e Steve Dillon per la DC Comics – Vertigo arriverà negli schermi televisivi: Preacher come ormai sappiamo sarà una serie TV, realizzata da Evan Goldberg e Seth Rogen per il canale AMC. La storia racconterà le disavventure di Jesse Custer (Dominic Cooper), predicatore che, dopo essere stato posseduto da una creatura soprannaturale, Genesis, si ritroverà ad avere poteri immensi. Con l’aiuto dell’ex fidanzata Tulip O’Hare (Ruth Negga) e di un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joe Gilgun), Custer affronterà diversi avversari, da uomini malvagi a demoni, in un viaggio che lo vedrà impegnato nella ricerca di Dio.

Irriverente, sarcastico e derisorio, Preacher promette di farci divertire. E non possiamo fare altro che crederci, almeno a giudicare la prima immagine ufficiale della serie, che potete vedere in fondo all’articolo, diffusa proprio dal produttore Rogen nel suo account ufficiale di Twitter. La locandina è piuttosto semplice, vi troviamo raffigurata solamente una chiesa americana, con la piccola particolarità che è rovesciata! Roba da scomunica.

Peccato che questa foto è solo una piccolissima anticipazione: per vedere la serie Preacher bisognerà infatti aspettare il 2016. Alcune voci che circolano parlano di un debutto nel mese di maggio. Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati.