Aggiornamento I9505XXUHOH2 Samsung Galaxy S4, grave malfunzionamento

Un'anomalia non da poco costringerebbe gli utenti a tornare alla versione precedente

Samsung Galaxy S4

INTERAZIONI: 7

Ieri vi avevamo parlato dell’aggiornamento I9505XXUHOH2 che ha da poco colpito il Samsung Galaxy S4, armandolo di una release davvero recentissima (31 agosto) di cui abbiamo provveduto a raccogliere i primi feedback di riferimento.

Molti utenti hanno lamentato un immediato malfunzionamento (o per meglio dire, non funzionamento) dei soft-key, in particolare del tasto ‘BACK’ (quello del menù non pare dare grossi problemi). Facciamo presente che l’anomalia appena descritta non è comune a tutti coloro che hanno installato il firmware a bordo del proprio Samsung Galaxy S4, anche se non sono pochi quelli a lamentare il difetto (costretti peraltro a tornare alla release precedente, per ovvie ragioni).

Per il resto non si registrano particolarità degne di nota, fatta eccezione per l’introduzione dello Smart Manager di S6, un tool pratico e funzionale che aiuta gli utenti a monitorare lo stato di batteria, storage e memoria RAM.

In una parola, per non rischiare di incappare nei problemi sopra descritti magari potreste prendere in considerazione l’idea di non aggiornare, almeno finché non si faccia chiarezza sulla questione, il vostro Samsung Galaxy S4, specie se neofiti alle prime armi (tornare indietro non è di certo una passeggiata per chi non ha la più pallida idea delle operazioni da portare a termine).

Nel frattempo provvederemo ad andare in fondo alla faccenda per meglio capire se quello dei tasti soft-key è un bug dichiarato, o solo una conflittualità che colpisce qualche esemplare. Tornate a seguirci per saperne di più.