Limitless: Desmond Harrington prenderà parte alla serie CBS

L’attore torna a recitare in una serie TV dopo Dexter. Lo farà in Limitless, che esordirà sulla CBS il 22 settembre


INTERAZIONI: 12

Mancano quasi due settimane alla premiere di Limitless, la serie TV sequel dell’omonimo film di Neil Burger con Bradley Cooper, a sua volta ispirato al libro The Dark Fields di Alan Glynn. Nella serie targata CBS troveremo non uno ma ben due volti noti agli affezionati di Dexter. Se già da tempo era uscita la notizia che Jennifer Carpenter farà parte del cast di Limitless, adesso sappiamo che anche l’attore Desmond Harrington reciterà nello show.

Conosciuto per l’interpretazione di Joey Quinn nella serie televisiva Dexter, adesso per Harrington l’apparizione in Limitless, dove sarà Casey Rooks, un agente speciale incaricato di addestare il protagonista Brian Finch (Jake McDorman). Casey sarà scettico sulle grandi abilità sovrumane di Brian, e inizierà ad indagare sulla sua vita privata per capirne di più.

La serie Limitless vedrà, come detto, protagonista Brian Finch, un ragazzo che scopre l’incredibile effetto della misteriosa pillola NZT, un farmaco sperimentale che permette al cervello umano di utilizzare il 100% delle sue capacità. Brian sarà costretto dall’FBI ad utilizzare i suoi poteri per risolvere i casi più complessi.

Nel cast della serie anche Bradley Cooper, che avrà la parte di Edward Morra, mentore di Brian Finch in quanto regolare consumatore del farmaco NZT, che ormai assume da diverso tempo. Per Cooper si tratta di un ritorno a Limitless, dopo esserne stato il protagonista nel film del 2011. Della serie, inoltre, è anche produttore esecutivo. Insomma, proprio senza limiti.

Non perdetevi l’appuntamento con Limitless il 22 settembre sul canale CBS.