Doubt: Steven Pasquale nel cast della nuova serie CBS

L’attore statunitense sarà il co-protagonista nella nuova serie Doubt. Interpreterà Billy, un chirurgo pediatrico accusato di omicidio


INTERAZIONI: 7

Come promesso torniamo a parlare della nuova serie TV Doubt. Sì, perché sta prendendo via via forma il pilot del nuovo show della CBS. Se già vi avevamo annunciato chi sarà ad interpretare il ruolo della protagonista, l’attrice statunitense Katherine Heigl (leggi qui l’articolo), adesso è stato reso noto un nuovo ingresso nel cast. Il network ha annunciato chi interpreterà il ruolo di co-protagonista, e si tratta dell’attore Steven Pasquale.

Dopo aver vestito i panni del pompiere Sean Garrity in Rescue Me, adesso in Doubt sarà uno stimato chirurgo pediatrico, Billy, che verrà accusato di un crudele omicidio. A difenderlo ci sarà l’avvocato Sadie Ellis (Katherine Heigl, appunto), che però finirà per essere coinvolta sentimentalmente con il uso cliente, tanto che i due finiranno per avere una relazione. Ma chi sarà veramente Billy, un apprezzato chirurgo o un feroce criminale? Il dubbio rimane…

Steven Pasquale prende il posto nel cast dell’attore Teddy Sears (Master of Sex), inizialmente previsto nel ruolo. Ma come sappiamo, la prima versione del pilot è stata bocciata dalla CBS a maggio, e lo show è stato praticamente riscritto.

Sinceramente la storia di Doubt già mi intriga, se poi penso che la scrittura è affidata a Joan Rater e Tony Phelan mi sento ancora più sicura della buona riuscita dello show. Voi che ne pensate? Fateci sapere, e continuate a seguirci che non mancheranno novità.