Doubt: la serie si farà con una nuova protagonista, Katherine Heigl

L’ex attrice di Grey’s Anatomy sarà la protagonista della nuova serie targata CBS, Doubt


INTERAZIONI: 7

Sembra avere trovato l’approvazione del network CBS la nuova serie legal-drama Doubt. Dopo la bocciatura avvenuta a maggio di un primo copione, il progetto era stato temporaneamente sospeso. Poi l’episodio pilota è stato rilavorato, è stato cambiato il copione e sono stati assegnati nuovi ruoli. E queste modifiche sembrano essere piaciute alla CBS, che adesso ha dato il via libera per la produzione della serie.

Scritta da Tony Phelan e Joan Rater, la protagonista di Doubt sarà nientemeno che Katherine Heigl, che ricordiamo nella serie medical drama di successo Grey’s Anatomy. Speriamo che per la Heigl sia un rilancio, dopo l’insuccesso della scorsa stagione con State of America, drama politico stroncato dalla critica e cancellato dalla NBC dopo una sola stagione a causa degli ascolti bassissimi. La bella attrice bionda in Doubt prenderà il posto di KaDee Strickland (Private Practice), prevista originariamente nella serie. La Heigl sarà Sadie Ellis, un avvocato di successo che si lascerà coinvolgere sentimentalmente con un suo cliente, che però sembrerebbe essersi macchiato di un brutale omicidio. Sarà veramente colpevole?

Il ‘dubbio’ rimarrà. Quello che non rimarrà sarà invece l’incertezza su questa nuova serie. Doubt si farà, e noi vi terremo aggiornati su tutte le nuove notizie o anticipazioni che usciranno.