Il più resistente tra Samsung Galaxy Note 4, 5, 3, 2 e 1 (VIDEO)

Una generazione dopo l'altra a confronto, vediamo chi di questi vincerà


INTERAZIONI: 7

Un peccato davvero vedere finire in frantumi il Samsung Galaxy Note 4, Note 3, Note 2 e Note, in buona compagnia dell’ultimo arrivato, il Note 5. Come mai tiriamo in ballo la questione? Semplicemente perché c’è qualcuno che ci ha chiaramente indotto a farlo, proponendo un video davvero singolare, che vede proprio tutti i protagonisti della serie Note in un ‘simpaticissimo’ droptest, tutto da ‘gustare’.

Deboli di cuore? Forse dovreste evitare di guardare allora, specie se particolarmente affezionati ad uno dei device in questione. Ci vuole davvero fegato a fare quello che si sussegue nelle immagini in video, ve lo possiamo assicurare. Non ci credete e volete dare una sbirciata? In fondo siamo qui per questo.

Il Samsung Galaxy Note 4, Note 3, Note 2 e Note riescono a cavarsela piuttosto bene, per quello che è loro possibile, si capisce. Nulla da fare per il Note 5, ridotto un gran male, vuoi per il retro rivestito in vetro temperato, che non ha retto la brutalità del test di cui sopra. La plastica non sarà pregiata, ma si presta meglio all’usura, non credete anche voi?

Non ci resta che lasciarvi al filmato ed alle sue immagini cruente, che scommettiamo vi lasceranno senza fiato (non è roba di tutti i giorni vedere letteralmente distrutti terminali del calibro di Samusung Galaxy Note 4, Note 3, Note 2 e Note? Per non parlare poi del Note 5, che costa un occhio. Pronti? Sconsigliamo la visione della clip ai deboli di stomaco :D