Samsung Galaxy Note 4: confronto tra TouchWiz rispetto a Note 5 (FOTO)

In cosa differiscono le due interfacce? Ecco la comparativa chiarificatrice

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy Note 4 riuscirà a tenere il passo rispetto al Note 5? Speriamo proprio di sì per i suoi possessori. Già lasciato indietro sul fronte aggiornamento, gli utenti che ne vantano un esemplare si apprestano a scorgere le prime differenze con il modello di successiva generazione.

Quello che salta subito all’occhio accendendo il terminale è la TouchWiz, più leggera, sottile ed altamente personalizzabile (la stessa che ha debuttato a bordo di S6 e S6 Edge). Godrà di tutti i suoi vantaggi anche il Samsung Galaxy Note 5, anch’esso pronto a godere delle modifiche apportate.

Come spesso succede, i ragazzi di phonearena.com ha ben pensato di preparare una comparativa che mette in evidenza, elemento per elemento, le differenze esistenti, lasciando al giudizio dell’utente che ne prende visione tutte le considerazioni del caso (per calarsi meglio nella parte bisognerebbe stringere tra le mani entrambi i device, cosa non ancora possibile).

Nelle immagini a seguire, sulla sinistra si stagliano quelle relative al Note 5, e sulla destra quelle provenienti dal Samsung Galaxy Note 4. Presa visione della galleria, saremmo proprio curiosi di conoscere le vostre opinioni in merito.

Restiamo in attesa dei commenti che vorrete lasciarci. Tornate a trovarci per ricevere altri aggiornamenti legati alle vicissitudini del Samsung Galaxy Note 4, ed al destino che presumibilmente gli verrà riservato dal produttore sudcoreano, adesso molto più concentrato sul Note 5, come spesso succede in certi casi.