Aggiornamento inaspettato per Samsung Galaxy S4 Mini, di cosa si tratta?

La versione in miniatura dell'ex top di gamma 2013 riceve un nuovo aggiornamento


INTERAZIONI: 27

Ha ricevuto un nuovo aggiornamento nel nostro mercato il Samsung Galaxy S4 Mini. Stavate già esultando al pensiero di vedere finalmente tagliato, dopo tanto penare, questo importante traguardo? Dispiace deludervi: purtroppo stiamo parlando dell’ennesimo pacchetto basato su Android 4.4.2 KitKat, un update migliorativo (anche è se ancora tutto da vedere) che in qualche modo frena ancora di più le ultime speranze di vedere il device un giorno o l’altro colpito da Android Lollipop.

Niente da fare nemmeno stavolta, c’è poco altro da aggiungere. Immaginiamo la vostra delusione nell’apprendere della notizia. In ogni caso, per completezza di informazione, ecco i dettagli relativi al firmware in questione: PDA version e CSC siglati I9195XXUCOG1, date build risalente al 2 luglio. La release è già in via di distribuzione (OTA), con un peso di 80 MB (cosa che ci induce a pensare che di cambiamenti se ne vedranno davvero pochi).

Un peccato davvero per il Samsung Galaxy S4 Mini, che negli ultimi mesi ha raggiunto un discreto successo commerciale, complice anche il buon rapporto qualità/prezzo agguantato a distanza di poco tempo dalla prima messa in vendita.

Un altro punto a sfavore del device, fonte di enorme delusione per tutti quelli che hanno voluto investirci con ferma decisione. Ci staremmo sbagliando (dubitiamo il produttore sudcoreano possa sorprenderci in positivo arrivati a questo punto)? Purtroppo non crediamo, voi cosa ne dite? Aspettiamo i vostri commenti.