Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus in nuovi scatti hands-on: i dettagli (foto)

Gli ormai "ufficiosi" phablet top gamma del produttore coreano sono stati immortalati in una serie di scatti leaked.

Samsung

INTERAZIONI: 11

Come ormai saprete, Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus dovrebbero essere caratterizzati da un hardware assai simile: Exynos 7420, 4GB di RAM, display da 5.7 pollici QHD, 32GB di memoria e una fotocamera da 16 megapixel uniti ad una batteria da circa 3000mAh. I dispositivi, come per gli attuali top di gamma Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge dovrebbero non avere lo slot per la MicroSD ma, in base agli ultimi rumor, sembrerebbe che Samsung sia intenzionata a commercializzare una variante dual SIM del Galaxy Note 5, recentemente certificata in Malesia .

Quest’ultima dovrebbe sfruttare il carrello dual SIM per accogliere sia due SIM card contemporaneamente, oppure sacrificare una SIM a favore della MicroSD. Una soluzione già adottata da molti produttori cinesi. Quasi certamente la versione dual SIM sarà destinata ai soli mercati orientali e molto difficilmente arriverà anche in Europa.

Entrambi i dispositivi sono stati immortalati in una serie di scatti hands-on.

Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere il prossimo Samsung Unpacked, in programma tra pochissimi giorni.