HTC One M9, finalmente l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop in Italia: novità e primi feedback

Il pacchetto pesa 836,46 MB e installerà nello smartphone la versione software 2.10.401.1, che, oltre alla nuova release Android, contiene diversi miglioramenti di sistema e correzioni di bug.

HTC One M9

INTERAZIONI: 7

Nella giornata di ieri, HTC ha rilasciato l’OTA di Android 5.1 Lollipop per HTC One M9, l’attuale top gamma.
Ecco quanto affermato da HTC Italia sulla pagina Facebook ufficiale:

È live l’aggiornamento software per HTC One M9 che contiene importanti miglioramenti e correzioni dei bug, tra cui:

  • Miglioramento del sistema

Per l’aggiornamento si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi. Il download tramite una connessioni dati mobile può implicare costi aggiuntivi. Questo aggiornamento non eliminerà alcun contenuto

L’aggiornamento software è identificato dal numero di versione 2.10.401.1 ed ha un peso pari a 831.88 MB. Il changelog ufficiale conferma il passaggio alla nuova versione del robottino verde; tra le novità più rilevanti, come confermato dai nostri lettori, vi è il tempo di ricarica notevolmente diminuito, oltre ad sostanziale miglioramento delle prestazioni generali del dispositivo.

OTA 5.1 Lollipop – HTC One M9

Per effettuare l’aggiornamento, è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono. La distribuzione dell’aggiornamento, come di consueto, parte dagli HTC One M9 no-brand di per poi estendersi progressivamente a quelli brand operatore. Una volta installato, lasciateci un commento con le vostre prime impressioni di utilizzo su Android 5.1 Lollipop per HTC One M9.