Diretta streaming Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: orari e link per seguire la presentazione

Ecco come seguire in tempo reale l'Unpacked di Samsung. Intanto sono trapelate nuove immagini leaked del Galaxy Note 5, con annesse specifiche tecniche "ufficiose".


INTERAZIONI: 11

Come noto, Samsung ha confermato un evento Unpacked per il 13 agosto a New York, in occasione del quale potremmo assistere al lancio anticipato di Galaxy Note 5 e di Galaxy S6 Edge Plus – le cui tempistiche sono state accelerate, secondo le indiscrezioni, per anticipare Apple e iPhone 6s Plus.

L’immagine che accompagna l’invito non è molto chiara, ma secondo PhoneArena ricorda lo stile di quella di febbraio per l’Unpacked dov’è stato annunciato Galaxy S6 Edge: Galaxy Note 5 dovrebbe avere la parte posteriore curvata sui bordi, mentre Galaxy S6 Edge Plus sarebbe la variante phablet di S6 Edge. I due smartphone dovrebbero mantenere lo stile introdotto da Samsung con Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, presentati cinque mesi fa al MWC di Barcellona.

Nuove immagini leaked per il Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.7″ QHD (2560×1440), processore Exynos 7420 octa-core con frequenta a 2.1 GHz, GPU Mali-T760, 4GB di RAM LPDDR4, fino a 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e Android 5.1.1 Lollipop. come sistema operativo. Samsung Galaxy S6 Edge Plus (noto anche come “SM-G9280″) monterà lo stesso pannello da 5.7” sempre QHD. Anche in questo avremo come processore l’Exynos 7420, affiancato da 4GB di RAM e GPU Mali-T760 con 32GB di spazio di archiviazione; la parte fotografica è la medesima del Galaxy Note 5.

L’evento inizierà alle ore 11:00 EDT del 13 Agosto sulla costa americana – ore 17:00 in Europa; l’evento potrà essere seguito in streaming: collegandosi sul canale YouTube di Samsung Mobile.