Heroes Reborn: il poster ufficiale mostra i nuovi protagonisti

La NBC ha pubblicato il poster della serie con i personaggi principali: scopriamo insieme chi sono


INTERAZIONI: 11

Sta per cominciare il countdown per il debutto di Heroes Reborn, la nuova miniserie che sarà il sequel di Heroes terminata nel 2010 dopo 4 anni di messa in onda. Saranno tredici episodi, trasmessi sul canale NBC a partire dal 24 Settembre, scritti da Tim Kring, autore proprio delle prime quattro stagioni. Heroes Reborn racconterà sempre storie di persone normali che scopriranno di avere capacità sovraumane, e ciò porterà i protagonisti a usare i poteri per l’eterna lotta tra il bene e il male.

Ma chi saranno i nuovi protagonisti? A sciogliere questo dubbio ci ha pensato proprio la NBC, che per promuovere il nuovo prodotto ha pubblicato il poster ufficiale di Heroes Reborn, con schierati tutti i personaggi principali. Nella locandina troviamo Judith Shekoni (la vampira Zafrina in ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2’), Danika Yarosh (conosciuta per la serie ‘Shameless’), Zachary Levi (Kipp Steadman nella serie televisiva ‘Perfetti… ma non troppo’), Jack Coleman (già conosciuto dagli amanti di ‘Heroes’ per aver interpretato Mr. Bennet), Ryan Guzman (nel cast della serie Pretty Little Liars), Kiki Sukezane e il giovanissimo Robbie Kay. Il cast completo sarà naturalmente più ricco, e rivedremo molti volti noti della serie madre: tra gli altri torneranno ad interpretare i rispettivi personaggi Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg e Cristine Rose, che però avranno un ruolo secondario.

Tutto è ponto dunque per Heroes Reborn, che esordirà con il primo episodio intitolato ‘Awakening’. La sfida è sicuramente grande: far rinascere, o per meglio dire ‘risvegliare’ dopo cinque anni l’interesse per una serie sicuramente di successo, ma che non riuscì nel passato a mantenere un livello di ascolti tale da essere rinnovata.

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn, che sarà ambientata a cinque anni di distanza dagli eventi della serie “madre”. A seguire invece il poster di cui abbiamo appena parlato:
Un anno fa, un attacco terroristico a Odessa, Texas, ha lasciato la città decimata. Accusati per questo evento drammatico, gli individui dotati di abilità straordinarie sono costretti a nascondersi o a fuggire da chi dà loro la caccia con nefaste intenzioni. Tra questi vigilanti ci sono Luke (Zachary Levi, “Chuck”) e Joanne (Judith Shekoni, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″), in cerca di vendetta per una tragica perdita.
Noah Bennet (Jack Coleman, “Heroes”) ha fatto perdere le sue tracce, ma il teorico delle cospirazioni Quentin Frady (Henry Zebrowski, “A to Z”) lo trova e gli rivela la verità dietro alla tragedia di Odessa. Mentre si nascondono, alcuni stanno scoprendo i propri poteri. L’imbranato adolescente Tommy (Robbie Kay, “Once Upon a Time”) vuole soltanto essere normale e conquistare la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green, “Criminal Minds”), ma la normalità è una chimera impossibile dopo aver scoperto un’abilità che lo terrorizza. Reduce da un’infanzia iperprotetta, una coraggiosa ed eterea teenager, Malina (Danika Yarosh, “Shameless”), è stata cresciuta nella convinzione di essere destinata alla grandezza. A Tokyo, una giovane donna tranquilla ed eccezionale, Miko (Kiki Sukezane, “Death Yankee 3″), sta cercando il suo padre scomparso mentre cela uno straordinario segreto che la renderà una forza con cui fare i conti. Altrove, un diverso tipo di eroe si fa strada nell’ex soldato Carlos (Ryan Guzman, “The Boy Next Door”). Intanto, Erica (Rya Kihlstedt, “Masters of Sex”), capo della multinazionale tecnologica Renautas, ha un’agenda per conto suo.
Per il meglio o per il peggio, alcuni incroceranno il cammino con gli eroi del passato, inclusi Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis), fra gli altri. Insieme, il loro destino è di salvare il mondo e tutta l’umanità.