Nuovi scatti leaked per il Motorola Moto X 2015: conferme per la killer feature?

La terza generazione del top gamma della casa alata potrebbe essere caratterizzata da un flash frontale e uno scanner per le impronte digitali, integrato nell'altoparlante.

Moto X 2015 scatti leaked

INTERAZIONI: 7

Nelle ultime settimane sono emerse diverse indiscrezioni sul Moto G 2015, la fortunata line-up della casa alata che è stata apprezzata dagli utenti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Durante l’evento organizzato da Motorola per il 28 luglio è previsto anche l’annuncio del Moto X 2015 che, nella giornata odierna, è protagonista di nuovi scatti leaked.

Nella parte frontale è visibile, per la disperazione di coloro che speravano in un display dalle dimensioni non esagerate, un pannello da 5,5 pollici di diagonale; oltre a ciò noterete il flash per scattare selfie anche al buio, e la presenza di uno scanner per le impronte digitali che, chi ha postato le foto, afferma essere posizionato sullo speaker inferiore – richiederebbe uno swipe.

Un Motorola Moto X 2015 in formato phablet, con delle cornici ben ottimizzate – sulla falsariga di LG G3 ed LG G4. Il retro invece è quello che abbiamo già visto in precedenti leak. Fortunatamente, potrebbe esserci anche un modello da 5,2 pollici chiamato Moto X 2015 Sport, adatto a chi preferisce misure più contenute – non è chiaro se sarà dotato delle stesse specifiche tecniche.

Moto X 2015 porterà sicuramente miglioramenti rispetto alla precedente generazione ma che avrà dimensioni maggiori, Snapdragon 810, 3GB di RAM e speriamo tagli da 32GB di memoria come base in caso di assenza di espansione di memoria.