Rivoluzionato il Sony Xperia Z3: grande sorpresa in arrivo

Rinnovato il comparto software del modello, cosa bolle in pentola?


INTERAZIONI: 7

Grandi novità in vista per il Sony Xperia Z3: tutto lascerebbe presagire che sia intenzione della casa nipponica realizzare un nuovo tipo di interfaccia grafica, che possa rinnovare radicalmente l’esperienza utente a bordo, anche dei prossimi top di gamma.

Non una semplice sensazione la nostra, bensì una certezza vera e propria, maturata dall’iniziativa lanciata dalla divisione svedese del brand nipponico, che in queste ore avrebbe dato informazioni relative ad un programma di besta testing volto a fare esperienza di ‘a new concept Android software build for Xperia Z3‘.

Gli interessati possono iscriversi al testing (per ora rigorosamente svedesi) già da oggi, mentre il periodo di prova effettivo partirà da lunedì 27 luglio, protraendosi fino a metà settembre. Lo ripetiamo, solo i possessori svedesi di Sony Xperia Z3 (non è inclusa la variante compact) possono candidarsi.

Il 2015 si profila realmente essere la stagione della rivoluzione per la branca mobile del brand giapponese, sia per quel che riguarda il software che l’hardware.

Siamo proprio curiosi di curiosare sul conto del prossimo top di gamma, che, salvo sorprese eccezionali, dovrebbe essere battezzato con il nome di Sony Xperia Z5, device contraddistinto, peraltro, anche da un design completamente rinnovato, diverso dal comunque apprezzato, ma ormai tedioso, Ominibalance, finora tratto distintivo della serie Xperia Z. Ne vedremo delle belle (anche per quanto riguarda il Sony Xperia Z3 a questo punto), i presupposti ormai ci sono tutti.