Sony Xperia Z2 e Z3 verso l’aggiornamento Android 5.1.1, questi i tempi

I device appartenenti alla gamma Z presto aggiornati all'ultima distribuzione OS


INTERAZIONI: 131

La giornata di oggi si apre all’insegna delle buone notizie per i possessori di Sony Xperia Z2 e Z3. Come mai, vi starete chiedendo: la risposta è presto servita. Nelle scorse ore il produttore giapponese avrebbe certificato una serie di nuove build, portatrici dell’ultima versione OS, vale a dire Android 5.1.1, a bordo degli smartphone appartenenti alla serie Z.

I pacchetti si identificano con il numero 23.4.A.0.546, con certificazione giunta per Sony Xperia Z2 (D6502, D6503), Z2 Tablet (SGP521), Z3 (D6653), Z3 Dual (D6633), Z3 Compact (D5803, D5833), Z3 Tablet Compact (SGP621, SGP641). Non dovrebbero fare eccezione gli Xperia Z1 e Z, anche se attualmente non ha fatto capolino alcuna certificazione in merito ai firmware a loro destinati.

Sebbene sia ancora presto per fare predizioni accurate, possiamo ipotizzare che gli aggiornamenti ad Android 5.1.1 per la gamma Z arriveranno entro la fine di luglio, speriamo portatori di importanti novità, in particolare per Sony Xperia Z2, Z3 e Z3+ (per quest’ultimo ci si augura il calore venga dissipato in maniera molto più efficace, visto che tanti sono gli utenti che continuano a lamentarsi dell’eccessive temperature cui è soggetto il terminale).

Per ora è tutto, ma non appena ci saranno ulteriori sviluppi sarete tra i primi ad esserne messi al corrente. Da possessori di Sony Xperia Z2 e Z3, quanto siete entusiasti dei progressi compiuti dal produttore nipponico in tal senso? Immaginiamo molto, anche se per pronunciarci aspettiamo di verificare in prima persona la bontà dei firmware di cui sopra. Tenetevi pronti per tutte le novità che verranno.