Nuova immagine per il Moto X 2015: ecco la gamma Motorola al completo

HellomotoHK propone uno scatto delle backcover degli smartphone che la casa alata annuncerà entro settembre.

Motorola / Lenovo

INTERAZIONI: 7

Un periodo decisamente ricco di impegni per Motorola, visto che la società è attualmente occupata a preparare il lancio di alcuni nuovi smartphone, tra cui una terza generazione del Moto G e il Moto X 2015.

A questi due dispositivi potrebbe però presto aggiungersi un altro nuovo smartphone, nella fattispecie un nuovo Droid, come vi abbiamo riportato ieri. Lo smartphone dovrebbe essere, come da tradizione, un’esclusiva dell’operatore mobile Verizon Wireless negli Stati Uniti.

Leggi anche: Motorola Moto X 2015 in una nuova immagine leaked, i dettagli

Nella giornata di ieri i colleghi di HellomotoHK hanno reso disponibile in anteprima uno scatto che ritrae la backcover della prossima gamma di prodotti a marchio Motorola, che ci aiuta a capire le differenze e sopratutto i prodotti che la casa alata annuncerà entro settembre.

Gamma Motorola 2015

Partiamo dalla line-up Droid, dove troviamo:

Riconoscibili per la stessa trama della cover, a livello di caratteristiche ancora è difficile fare anticipazioni ma in linea di massima le dimensioni sembrano simili e dunque Droid Mini non sarà un compact, bensì un Moto G personalizzato da Verizon Wireless. A prima vista, sembra che le cover siano in materiale plastico, con una trama geometrica su tutta la superficie.

Moto G, secondo a partire da sinistra, appare essere molto simile al Moto X 2015. Non ci sono novità di rilievo per ciò che attiene le specifiche hardware del prossimo Moto G di Motorola, ora una divisione di Lenovo, ma arrivano conferme sul design e, secondo quanto rivelato da Evan Blass, il fratello maggiore di Moto X 2015 potrà essere personalizzato tramite il programma Moto Maker.

Motorola presenterà ufficialmente l’atteso Motorola Moto G 2015 il prossimo 28 luglio, con disponibilità prevista per la fine dello stesso mese per gli Stati Uniti ad un prezzo di 179,99 dollari. Per il mercato brasiliano Motorola pare abbia reso il terminale dotato di certificazione IPX7, rendendo Moto G 2015 impermeabile.

La foto mostra il Moto G 2015 in molte varianti, ciascuna dotata di una scocca e particolari di colori differenti.

Infine veniamo al Motorola Moto X 2015, che appare essere più grande anche del nuovo Droid che dovrebbe essere un 5.2 pollici. Facendo una rapida comparativa tra i dispositivi e ritenendo attendibili i 5 pollici del Moto G 2015, Moto X 2015 potrebbe essere caratterizzato da un display da 5,5 pollici – ipotizziamo dunque che la casa alata abbia lavorato sull’ottimizzazione degli spazi.

Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. E voi che ne pensate?