Motorola Moto X 2015 in una nuova immagine leaked, i dettagli

Il prossimo flagship di Motorola si mostra in uno scatto leaked: design e caratteristiche tecniche


INTERAZIONI: 7

E’ da poco apparse in Rete una nuova immagine leaked relativa al nuovo Motorola Moto X 2015, nome in codice XT1542. Lo scatto, da HellomotoHK, è accompagnato dalla frase “Hello New Droid!”, rispecchia le precedenti voci che circolavano attorno allo smartphone: Moto X 2015 sembra infatti integrare una scocca in plastica con una trama sulla cover posteriore.

Leggi anche: Svelate le caratteristiche di XT1585 Kinzie: si tratta del Motorola Moto X 2015?

Il nuovo terminale dell’azienda americana ormai passata alla cinese Lenovo dovrebbe integrare un display AMOLED Quad HD da 5,2 pollici di diagonale e vantare un reparto hardware di fascia alta. Sotto il cofano dovrebbe trovare posto il tanto chiaccherato processore Qualcomm Snapdragon 810, octa-core con architettura 64bit, assistito da ben 4GB di memoria RAM e 32 o 64GB di spazio di archiviazione interno Il reparto fotografico sarà costituito da una fotocamera principale da 16 megapixel ed un sensore frontale da 5 megapixel. Il dispositivo sarà ovviamente Android, nella versione 5.1.1 Lollipop. L’autonomia, infine, sarà garantita da una batteria da 3280mAh.

Moto X 2015 – HellomotoHK

Vorrei inoltre precisare che non è da escludere che il device in questione possa anche non essere il Moto X 2015, ma una versione dedicata al mercato statunitense – magari appartenente alla line-up Droid, esclusiva dell’operatore Verizon Wireless.

Allo stato attuale non sono emerse informazioni relative al rilascio del Moto X 2015. Molto probabilmente verrà presentato in occasione di IFA Berlin 2015. Al momento circola anche un video, nel quale vengono mostrate alcune delle caratteristiche estetiche della parte posteriore del prossimo Moto X 2015 – molto simili a quanto postato dai colleghi di HellomotoHK.

https://youtu.be/ohwNElq6lI4