Un flop il Samsung Galaxy Note 5 rispetto al Note 4? Forse no, le ultime

SamMobile rivede la sua posizione, nulla è precluso ad oggi


INTERAZIONI: 9

In molto temono il Samsung Galaxy Note 5 possa deludere rispetto al Note 4, molto per via dell’eventuale assenza dello slot per microSD.

Il portale SamMobile nei giorni scorsi aveva lasciato intendere il phablet di quinta generazione non avrebbe adottato la caratteristica soprattutto per via dell’impossibilità di coesistenza del controller della nuova tecnologia UFS 2.0 con quello impiegato dalla scheda di espansione.

Incalzato dagli utenti, il sito si è poi visto costretto a correggere il tiro, dichiarando di non aver mai affermato con certezza dell’assenza a bordo del Samsung Galaxy Note 5 di uno slot per microSD. Questo significa che, anche se in minima parte, c’è ancora speranza per tutti quelli che proprio non ne riuscirebbero a fare a meno. L’ultima parola spetta chiaramente all’azienda sudcoreana, che non si è ancora espressa sull’argomento.

Nel frattempo, portiamo alla vostra attenzione l’incessante palesarsi di voci che vorrebbero il phablet di quinta generazione presentato in agosto, in leggero anticipo rispetto al lancio classico dell’IFA di Berlino (che quest’anno aprirà i battenti dal 4 al 9 settembre).

Possibile che iPhone 6S Plus preoccupi così tanto da richiedere addirittura un evento anticipato al mese più caldo dell’anno (il bacino di utenza catturato, vuoi soprattutto per le vacanze estive, sarebbe senz’altro inferiore)?

A quest’ipotesi francamente noi non crediamo più di tanto: i fatti ci smentiranno? Presto per dirlo. Non ci resta che continuare a raccogliere le dovute indiscrezioni per poter in un secondo momento formulare un quadro della situazione più completo.