Meno 200 euro al prezzo Samsung Galaxy S6 Edge: come ottenere il rimborso

Samsung Italia propone un'offerta estremamente interessante per l'acquisto del device


INTERAZIONI: 7

Chiunque decida di portarsi a casa il Samsung Galaxy S6 Edge (come pure il Galaxy S6 Flat) nel periodo che va dal 10 al 31 luglio potrà ottenere indietro una somma pari a 200 euro. Non stiamo parlando di un buono da poter utilizzare in accessori e similari, ma di un vero e proprio rimborso, che Samsung Italia si premunirà di riaccreditare sul vostro conto corrente bancario.

Non vi spiegate come sia possibile? Eppure è tutto vero, anche se a determinate condizioni che probabilmente non piaceranno a tutti. Per portare a termine la procedura di registrazione servirà essere munito di uno specifico codice coupon divulgato da alcuni stand proprietari sparsi in alcuni punti outlet di moda in determinate giornate (a seguire la tabella con le relative informazioni).

Il ‘concorso’ è attualmente visualizzabile dal portale people.samsung.it. Vi preghiamo di consultare a fondo il regolamento ufficiale (è sempre bene leggerlo per intero, onde evitare di incappare in brutte sorprese poi) dell’iniziativa qualora interessati.

Naturalmente, l’offerta è valida solo per l’acquisto di un Samsung Galaxy S6 Edge (o Galaxy S6 Flat) contraddistinto da Garanzia Italia, solo così si avrà diritto (previa acquisizione del codice coupon di cui sopra) all’incasso del bonifico pari a 200 euro promesso dalla divisione tricolore del brand asiatico.

Per il momento è tutto (non è poco, ma riuscire a conciliare i prerequisiti di base non risulta facilissimo). Non appena avremo altre informazioni in merito all’iniziativa relativa al Samsung Galaxy S6 Edge (o Galaxy S6 Flat), non esiteremo a comunicarvele con tempestività.