Nessun dubbio sul Samsung Galaxy Note 5: eccolo nel suo primo filmato

Ecco il phablet di quinta generazione in tutto il suo splendore

Samsung

INTERAZIONI: 7

Finalmente iniziano a palesarsi le immagini ed il primo video del presunto Samsung Galaxy Note 5. Ci riferiamo, infatti, al progetto CAD, fornito da una fonte (@OnLeaks) considerata affidabile per circa l’80 % dei casi antecedenti.

Da quanto è trapelato, il design del phablet di quinta generazione si presenterà in tutto e per tutto simile a quello del Galaxy S6 Flat (i tratti principali sono quelli, c’è poco da fare), come anche i materiali impiegati (sembra essere confermato il metallo, anche se non è possibile stabilire se la parte posteriore verrà o meno ricoperta in vetro).

Il display avrà una diagonale di 5.7 pollici, e le dimensioni complessive del Samsung Galaxy Note 5 saranno le seguenti: 153,44 x 77,31 x 7,69 mm (non si conosce ancora il peso). Nella parte sottostante troverà collocazione lo speaker, mentre mancherà molto probabilmente la tanto chiacchierata porta USB Type-C, in luogo di una classica 2.0 (dispiacerebbe non poco dover attendere la prossima generazione per questo passaggio).

Le immagini ed il video parlano chiaro, senza lasciare spazio ad altre interpretazioni. Non ci resta che lasciarvi, più in particolare, al filmato del progetto CAD, che vi mostrerà per filo e per segno il design del Samsung Galaxy Note 5, con tutti i dettagli a seguito.

Se volete soddisfare la vostra curiosità, non c’è modo migliore di questo, ve lo assicuriamo. Ormai non sembrano esserci più dubbi, il phablet di quinta generazione può dirsi praticamente svelato (almeno in via informale).