Evoluzione iPhone 7: grandi novità estetiche nell’ultimo video concept

Tutta l'attenzione catturata dal melafonino dell'anno prossimo

iPhone 7

INTERAZIONI: 7

Oggi non si fa altro che parlare di iPhone 6S, il melafonino in presentazione nel mese di settembre, che dal punto di vista estetico non vedrà chissà quali modifiche rispetto all’attuale iPhone 6 (se non per lo chassis, presumibilmente realizzato nella stessa lega di alluminio serie 7000 di Apple Watch).

Bloomberg per il device ha confermato una risoluzione del display più alta, la tecnologia Force Touch (che permette di riconoscere i diversi livelli di pressione esercitata) ed una fotocamera posteriore da 12 MP, contraddistinta dal sensore RGBW, per una migliore riproduzione dei colori e buone prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

Detto questo, cosa ci si potrà aspettare da iPhone 7? Secondo il noto designer SCAVidsHD, il melafonino del 2016 potrebbe ereditare lo stile del MacBook, ed addirittura presentare un display da 5.5 pollici, con cornici laterali talmente sottili da stare perfettamente nel palmo della mano. Il device lo si immagina equipaggiato con una fotocamera posteriore da 16 MP ed OIS integrato, ed una frontale da 8, naturalmente il tutto condito dall’esperienza di iOS 10 (parlando di un modello il cui debutto è fissato per l’anno prossimo, non potrebbe essere altrimenti).

Parliamo, com’è ovvio che sia, di un concept, nulla di più. Per quanto funzionale e migliorativo iPhone 6S possa essere, è naturale che faccia molta curiosità iPhone 7, trattandosi di un ex novo, e di un incrementale. Vi lasciamo al video realizzato da SCAVidsHD, curiosi di ricevere i vostri commenti a riguardo.