Svelate le caratteristiche di XT1585 Kinzie: si tratta del Motorola Moto X 2015?

Un inedito smartphone dell’azienda di Lenovo appare su GFXBench: si tratta del prossimo top gamma di Motorola?

Motorola / Lenovo

INTERAZIONI: 7

Nella giornata di ieri sono apparse in Rete interessanti indiscrezioni relative ad un prossimo top gamma di Motorola, probabilmente il Moto X 2015, nome in codice XT1585 Kinzie.

Stando alle informazioni rivelate dal solito GFXBench, il prossimo terminale dell’ex azienda americana, ora passata alla cinese Lenovo, dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED WQHD da 5,5″ (1.440 x 2.560 pixel) di diagonale.

Sotto il cofano del probabile Motorola Moto X 2015 dovrebbe trovare posto il tanto chiaccherato processore top gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 810, un octa-core con architettura ARM a 64bit, assistito da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna – dei quali 21 disponibili. Il reparto fotografico sarà costituito da una fotocamera principale da 20MP ed un sensore frontale da 4,8MP.

Un top gamma a tutti gli effetti, con un hardware da paura, nonostante la stessa Motorola ci abbia abituato ad una user experience che va ben al di là delle specifiche tecniche – vedi la prima generazione del Motorola Moto X. Allo stato attuale non sono emerse informazioni relative al rilascio del dispositivo, il quale probabilmente arriverà in commercio entro la fine dell’estate.