A pochi giorni dalla presentazione ufficiale nuovi scatti leaked per il Meizu MX5

Nelle ultime settimane abbiamo parlato costantemente del prossimo top gamma della cinese Meizu, proponendovi immagini leaked, teaser, press render e specifiche tecniche di noti benchmark.

Meizu MX5 leaked (1)

INTERAZIONI: 7

Sebbene la presentazione sia prevista per martedì 30 giugno, il prossimo top gamma Meizu MX5 è protagonista di una serie di scatti che confermano tutte le precedenti indiscrezioni sul design che ho avuto modo di riportarvi giorni addietro.

Leggi anche: Meizu MX5, nuove foto leaked e informazioni sulle specifiche hardware

Appare evidente come Meizu MX5 richiami subito alla memoria iPhone 6; il pulsante Home fisico, che integrerà un sensore biometrico per le impronte digitali, ricorda molto quello implementato sul Samsung Galaxy S6.

Pochi giorni fa, GFXBench, noto sito di benchmark, ha svelato quelle che saranno le caratteristiche tecniche del Meizu MX5: il dispositivo sarà caratterizzato da un display da 5,5” Full HD (1920×1080 pixel), un processore octa-core MediaTek MT6795T Helio X10 con frequenza a 2,1GHz, assistito da una GPU PowerVR G6200. A bordo saranno inoltre presenti 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio dia archiviazione interno. Il reparto fotografico sarà costituito da una camera principale da 20 MP e un sensore frontale da 5 megapixel.

Caratteristiche tecniche del Meizu MX5

Meizu MX5 sarà basato su Android 5.0.1 Lollipop, dunque non l’ultima versione disponibile del robottino verde.

Come già anticipato, Meizu MX5 dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di vendita di circa 260 euro al cambio. Martedì potremo finalmente conoscere i dettagli definitivi del prodotto, che ovviamente non mancheremo di comunicarvi.