Disprezzato il Samsung Galaxy S5, il più brutto di sempre?

L'ex top di gamma amaramente bistrattato, siete d'accordo anche voi?

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 8

Siete in possesso del Samsung Galaxy S5? Molto probabilmente i risultati del sondaggio lanciato da PhoneArena.com non vi piaceranno. Il noto portale di settore, messi sul piatto tutti e sette i device che hanno composto fino ad oggi la serie Galaxy S, ha pensato bene di indire una piccola ‘elezione’, così da decretare quali tra loro fosse quello più apprezzato da un punto di vista puramente estetico (forme, dimensioni, ergonomia, etc.).

Quale pensate abbia vinto? Su un campione di 2867 votanti, Galaxy S6 e S6 Edge hanno raggiunto quota 1965 voti (circa il 68.54 %), battendo i predecessori su tutta la linea. Al secondo posto il Galaxy S2, con 355 voti (12.38 %), non male davvero per un dispositivo ormai più che datato (2011). Completa il podio al terzo posto il Galaxy S4 con 192 voti (6.7 %), seguito dal Galaxy S3 con 189 (6.59 %).

Solo penultimo il Samsung Galaxy S5 con 125 preferenze (4.71 %), decisamente poche considerato che parliamo dell’ex top di gamma. Ultimo il Galaxy S con 31 voti (1.08 %), verdetto che non sentiamo di condividere trattandosi del primo vero device che ha lanciato in orbita l’azienda sudcoreana nel segmento smartphone, permettendole di competere direttamente con l’iPhone di Apple.

Voi personalmente concordate con i risultati del sondaggio, o c’è qualcosa che cambiereste (magari proprio il relazione al Samsung Galaxy S5, fortemente penalizzato)? Esprimetevi con assoluta sincerità, replicate pure senza remore. Siamo proprio curiosi di conoscere la vostra personale classifica di gradimento.