Come ricevere Huawei P8 gratis per un mese? Ecco la procedura da seguire

Huawei punta a bissare il successo ottenuto con il predecessore Ascend P7, presentato un anno fa a Parigi.

Huawei P8

INTERAZIONI: 7

Huawei ha dato il via ad un nuovo progetto di selezione di tester che permetterà a 400 trnder di provare il nuovo Huawei P8, lo smartphone top gamma del produttore cinese. L’iniziativa è realizzata in partnership con trnd, una delle community di marketing collaborativo più grandi d’Europa. In rappresentanza di tutta la community, i 400 trnder selezionati riceveranno Huawei P8 in comodato d’uso gratuito per quattro settimane e potranno testarne tutte le funzionalità, condividendo le proprie opinioni attraverso la pubblicazione di recensioni online su portali d’opinione, blog, forum e social network.

Durante la Fase Teorica di questo progetto scopriremo tutto sulle caratteristiche di questo smartphone proiettato nel futuro, che grazie a due funzioni esclusive ci consente di sbizzarrire la nostra vena artistica scattando fotografie uniche, oltre a permetterci di giocare ai registi girando video e filmati da veri professionisti. Nella Fase Pratica invece, i 400 trnder selezionati riceveranno lo smartphone in comodato d’uso gratuito e potranno provare tutte le sue funzionalità per quattro settimane, diffondendo la propria esperienza con Huawei P8 su diversi portali d’opinione, blog, forum e postando le nostre foto, video e selfie sui nostri social network preferiti. Pronti ad accendere la vostra creatività con Huawei?

Come si svolge il progetto Huawei P8:

Fase di Candidatura
In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. Per saperne di più, informati sul progetto e dai uno sguardo alla Fase di candidatura.

Fase Teorica
Durante questa fase conosceremo meglio tutte le caratteristiche e le funzioni esclusive di Huawei P8.

Nota bene: per poter partecipare alla selezione dei partecipanti alla Fase Pratica, è necessario caricare sul sito un documento di comodato d’uso compilato e firmato, insieme ad una copia fronte-retro della propria carta d’identità. Sul blog relativo alla Fase Teorica verranno fornite ulteriori indicazioni per l’upload dei documenti. Qui puoi già visualizzare il contratto di comodato d’uso.

Alla fine della Fase teorica, tutti coloro che si sono candidati al progetto potranno prendere parte ad un Test di teoria per dimostrare le proprie conoscenze in materia. Scopri la Fase teorica!

Fase Pratica
In questa fase, i 400 trnder selezionati potranno testare tutte le funzionalità esclusive di Huawei P8 grazie allo starter kit che riceveranno a casa, pubblicando poi la propria opinione su Huawei P8 attraverso recensioni online su diversi siti e divertendosi a pubblicare le proprie foto e video creativi sui social network preferiti.

Nota bene: per questo progetto Huawei mette a disposizione dei trnder 400 smartphone Huawei P8 in comodato d’uso gratuito. I dispositivi rimangono perciò proprietà di Huawei e vanno obbligatoriamente restituiti entro e non oltre il 5 agosto 2015. Troverai maggiori informazioni sul blog del progetto.

Dunque, durante le prime tre settimane, gli utenti interessati potranno candidarsi come tester ed essere selezionati in base all’interesse dimostrato per il progetto e per Huawei P8. Successivamente, ci sarà una seconda fase, nella quale i candidati prescelti riceveranno direttamente a casa l’Huawei P8. Durante le 4 settimane di prova del device i trnder dovranno esprimere commenti e opinioni in base alla loro user experience.

Link per candidarsi al progetto: