Primo unboxing per il Samsung Galaxy S6 Active, i dettagli (video)

L'operatore AT&T ha di recente annunciato il Galaxy S6 Active: sono molti i punti interessanti e fra tutti sicuramente la sua batteria, molto più capiente.

Galaxy S6 Active

INTERAZIONI: 7

Samsung Galaxy S6 Active è stato da poco annunciato come esclusiva dell’operatore statunitense AT&T – al momento non è previsto arrivi in Italia. La serie Active di Samsung è composta da smartphone resistenti all’acqua e il design del Galaxy S6 Active conferma questo indirizzo – certificazione IP68 e Mil-STD-810G.

Grazie ai colleghi di Droid Life è disponibile in Rete il primo unboxing ed hands del dispositivo “ruggedized” di Samsung:

Galaxy S6 Active è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5,1″a risoluzione QHD (2560×1440), processore octa-core 64bit Exynos 7420, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel con grandangolo e batteria da 3.500 mAh: quest’ultima un deciso incremento rispetto a Galaxy S6 e S6 Edge.

Samsung Galaxy S6 Active è dotato di un pulsante fisico sul lato tramite il quale è possibile accedere alla “Activity Zone”, un’area in cui sono raccolte le app e le funzioni per le attività all’aria aperta, tra cui la bussola, il barometro, il cronometro e la torcia LED. Se premuto a lungo, l’Active Key consente di accedere al comparto fotografico.

Non si hanno attualmente notizie in merito ai tempi di commercializzazione dello smartphone nel resto del mondo.