Nota ufficiale sull’aggiornamento Samsung Galaxy S4 Mini, sempre più caos?

Si farà o non si farà? Arriva la risposta della divisione italiana

Samsung Galaxy S4 mini

INTERAZIONI: 11

Torniamo anche oggi a parlare del Samsung Galaxy S4 Mini, così da garantire ai nostri lettori un punto della situazione sempre aggiornato.

Partendo dal presupposto che in assenza di comunicazioni ufficiali da parte della divisione centrale (è da lì che si dipanano tutti gli annunci, più o meno importanti) navighiamo ancora nel mare delle supposizioni e delle ipotesi, ad oggi le speranze della ricezione di Android Lollipop da parte del device sembrano ormai ridotte all’osso.

Purtroppo, proprio nelle scorse ore anche la divisione italiana ha dato segnali tutt’altro che incoraggianti. Di tutta risposta alla nostra richiesta, questa è stata la replica: “Ciao Nadia, al momento non ci sono conferma per l’aggiornamento di Galaxy S4 mini. Seguici, comunicheremo tutte le news sui nostri canali!”.

In genere, il social team tricolore ci va giù in modo piuttosto leggero, restando quanto più possibile sul vago. Se si sono sbilanciati così apertamente, qualcosa dovrà pur significare, non credete anche voi? Come sopra vi dicevamo, ancora non possiamo affermarlo con certezza (francamente speriamo di sbagliarci), ma le sensazioni restano non propriamente positive, almeno per il momento.

In ogni caso, attendiamo la fine del mese (quando l’agognato aggiornamento dovrebbe sbarcare a bordo del Galaxy S5 Mini, fornendo magari qualche indicazione anche relativa al Samsung Galaxy S4 Mini, suo diretto successore) per poterci pronunciare con maggiore cognizione di causa. Fino ad allora, e salvo colpi di scena eccezionali, restiamo con i piedi per terra senza aspettarci risvolti affermativi.