Sony Xperia Z4 Tablet disponibile in Italia, dove acquistarlo?

Dopo la presentazione avvenuta a febbraio in occasione del MWC 2015, il tablet top gamma dell'azienda nipponica è finalmente acquistabile in Italia.

Xperia Z4 Tablet

INTERAZIONI: 7

Sony Xperia Z4 Tablet è stato annunciato in occasione del Mobile World Congress 2015, in due modelli: il primo, dotato di connettività Wi-Fi, mentre il secondo è provvisto anche di modulo 4G LTE. Nella giornata di ieri l’azienda nipponica ha finalmente reso disponibile – all’interno dello shop online l’acquisto del tablet top di gamma: al momento è presente la sola versione Wi-Fi, ad un prezzo di 599 euro (ben 50 euro in più rispetto a quanto anticipato al momento della presentazione). La versione LTE dovrebbe essere disponibile a breve, al costo di 649 euro. Xperia Z4 Tablet WiFi 32GB è in grado di raggiungere velocità Wi-Fi superiori del 50% rispetto ai dispositivi della generazione precedente.

Anche se non ancora presente sullo shop italiano, Sony ha annunciato anche la presenza del bundle con tastiera bluetooth BKB50. In questo caso il prezzo sale a 659 euro per la versione Wi-Fi e 759 euro per il modello 4G LTE. Il prezzo della sola tastiera è stato fissato infatti a 180 euro.

Xperia Z4 Tablet integra il processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core con frequenza di clock pari a 2 GHz con architettura a 64-bit. A bordo troviamo inoltre 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile tramite slot microSD (fino a 128 GB). Uno dei punti di forza del nuovo dispositivo della casa nipponica è senza dubbio il display, IPS LCD da 10,1″ con risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel e densità di pixel pari a 299 ppi.

Link per procedere all’acquisto: