LG G3 trasformato in LG G4 grazie ad una ROM: tutto sulla CloudyG3

Nonostante LG G4 non sia ancora uscito nei negozi Europei il nosto Cloudyfa ha pubblicato il primo porting completo della ROM di G4 su G3.

LG G3 CloudyG3

INTERAZIONI: 7

LG G3, nominato lo scorso anno European Advanced Smartphone 2014/15 – secondo l’European Imaging and Sound Association (EISA), un’associazione di 50 magazine di 20 differenti paesi europei che premiano prodotti sulla base di tecnologia utilizzata, caratteristiche, ergonomia, design e rapporto qualità/prezzo – aggiunge al suo comparto ROM un’importante tassello: la CloudyG3 2.3. Nonostante LG G4 praticamente non è ancora uscito nei negozi Europei, lo sviluppatore Cloudyfa ha pubblicato il primo porting completo della ROM di G4 su G3.

Come ben saprete, le prime versioni dei porting sono spesso molto instabili ma, incredibilmente, questa ROM per l’LG G3 funziona in maniera ottimale, ragion per cui la consiglio a tutti coloro che hanno un LG G3 sbloccato.

Changelog:

Installazione:

  1. Reboot to Recovery
  2. Full wipe (Dalvik, Cache, System & Data)
  3. Flash CloudyG3
  4. Choose your variant in Aroma

Ecco il link per il download della ROM:

LG G3 si dimostra essere ancora uno smartphone assolutamente valido, grazie all’ottimo hardware abbinato ad un prezzo interessante (circa 299 euro sul web). Lo smartphone è caratterizzato da un display di 5.5″ con risoluzione Quad HD da 1440 x 2560 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974PRO-AC quad core Krait da 2.5GHz con una GPU Adreno 330 e 2/3GB di memoria RAM e 16/32GB di memoria interna, espandibile con microSD.