Precipitato il prezzo Samsung Galaxy S3 Neo, oggi al di sotto dei 150 euro

Affrettati prima che sia troppo tardi, un'occasione simile va colta subito


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S3 Neo continua a mietere vittime. Nonostante altro non sia che un restyling del Galaxy S3, top di gamma del 2012, il device risulta tra i fascia media più acquistati in assoluto, specie da neofiti che si affacciano adesso nel mondo degli smartphone. Conosci qualcuno che lo sta cercando disperatamente? Perché non proporgli il prezzo più basso del momento?

Per l’occasione, ti segnaliamo l’offerta evidenziata dal volantino di Trony Scafati (valida fino a domani, mercoledì 27 maggio), che fissa il prezzo del telefono a 149 euro, la cifra più esigua mai circolata per il dispositivo in questione. Solo 35 i pezzi disponibili: visto che la promozione scade domani, potresti anche non riuscire a trovarne (in questo caso, come in molti altri, vale la regola del ‘chi prima arriva, meglio alloggia’). Ti consigliamo comunque di fare un colpo di telefono al rivenditore, magari sei ancora in tempo.

In alternativa, potrai aggiudicarti il Samsung Galaxy S3 Neo ad un prezzo lievemente più alto. Discreta è la proposta de GliStockisti, che lo propongono in colorazione bianca (GAR. ITALIA) a 175 euro (certo, 26 euro in più per un prodotto dallo street price notevole si fanno sentire, ma al momento la situazione resta questa).

Ti ricordiamo la scheda tecnica del terminale:

display SuperAMOLED da 4.8 pollici HD, processore Snapdragon 400 Cortex-A7 quad-core da 1.4 GHz, Adreno 305, 1.5 GB di RAM, 16 di memoria interna (espandibili tramite microSD fino a 64 GB), fotocamera principale da 8 MP con stabilizzatore digitale, flash LED (frontale da 1.9) e batteria da 2100 mAh.